sabato 25 agosto 2012

CHI BEN COMINCIA...

Allora...come si dice....chi ben comincia e a meta' dell'opera...e allora ecco qui' un 'altra delle mie creazioni di cui sono molto orgogliosa....e' una macchinetta fotografica porta oggetti fatta interamente in pannolenci e dei miei piu' cari amici....i bottoni! Io adoro i bottoni,ne ho di tutti i tipi e colori e se volete la verita'...bene,quelli che danno,quando si acquista un pantalone ho maglietta,non li butto ma li aggiungo agli altri che ho..e li trovo eccezionali xke' sono perfetti per qualsiasi cosa si voglia creare! Come al solito mi dilungo...e quindi vi mostro la macchinetta!
Eccola qui'...l'obbiettivo e' spesso,ovvero e' in rilievo...ho fatto un cerchio a cui ho aggiunto un striscia di pannolenci marrone cucita a punto festone e poi l'ho attaccata al resto della macchinetta sempre a punto festone! Adesso ve la faccio vedere dall'alto....
Io la trovo carinissima...perche' per noi donne che abbiamo sempre qualcosa da riporre da qualche parte....be' questa mi sembra un ottima soluzione divertente! Dietro,come chiusura ho usato i classici maschio e femmina! Ve la faccio vedere anche  da dietro....insomma direi che puo' andare...
Elisabetta's creation

2 commenti:

  1. Mi sono vista tutte le vostre creazioni e devo proprio farvi i complimenti. Grazie per vermi inserito tra i blog sa seguire. Tornerò a trovarvi. Baci!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Sara!
    Torna a trovarci...Baci!
    Ale e Betta

    RispondiElimina