domenica 15 luglio 2012

quadrifogli

Belli miei...allora....ale mi ha detto un giorno:'' ma perche' tu che sei tanto brava con l'ago e filo non fai qualche quadrifoglio in pannolenci?'' e allora ecco qua' le mie creazioni di ago,filo e pannolenci!
Questi sono tre quadrifogli,fatti con il pannolenci di tre tipi di verde e quello con la coccinella e' interamente cucito a mano,foglie comprese.
Le foglie degli altri due sono cucite con la mia mitica singer,che mio marito mi ha regalato per Natale!
Ho usato il famigerato punto festone per cucire i bordi dei quadrifogli e se ve la devo dire tutta sono venuti bene!Anche se ho in serbo una bella sorpresa per Andreuccio da Piediluco! Per cui aspettatevi presto un post....non dico altro perche' lo sapete che quando io inizio a chiacchierare non mi fermo piu'.
Questo secchiello che vedete qui' alla nostra destra e' un secchiello fatto per un' altra persona importante nella mia vita ....Giada! e' un secchiello che ho decorato ai lati,scrivendo con un colore fluorescente ''zia giada'' e dentro io e mio figlio ci abbiamo messo un po' di carammelle,liquirizie e mou e per completare il tutto il quadrifoglio dove si e' posata sopra una coccinella.
Elisabetta's creation

Nessun commento:

Posta un commento