mercoledì 4 luglio 2012

scarabocchi d'autore

Che cosa inventarsi con i nostri pupetti,quando fuori ce' un caldo ma cosi' caldo ma cosi' caldo che anche le cicale mi stanno bussando alla porta per chiedermi un po' d'acqua?
Ebbene.....sicuramente mi direste :''fatti il condizionatore!''....ce l'ho,ce l'ho....ma serve ben poco con mio figlio simone che ama scarabocchiare un po' ovunque....le sue tele preferite sono muri,fogli,sedie ma sopratutto divani.....e allora ho pensato a....pennelli,tempere,fogli,carta e tanta tanta tanta fantasia!Ed e' cosi che abbiamo passato la nostra mattinata...ecco i 
nostri bellissimi capolavori!

ma la cosa piu' divertente e' stata quella di sporcarci mani,piedi,naso e chi piu' ne ha piu' ne metta...


e pensate un po' anche il nostro cagnolone,amico di tantissime avventure per mari e monti,il nostro SPIACCICA....si e' divertito con noi a sporcarsi tutto!Volete sapere quanto ci siamo divertiti? Be' vi posso garantire davvero tantissimissimo.
Elisabetta's creation

1 commento: