domenica 15 luglio 2012

le scarpette di elisabetta

Se Cenerentola aveva le sue mitiche scarpette di cristallo,che avranno fatto invidia a tutte le principesse dei reami di tutte le favole, io ho i sandaletti piu' belli dell'universo! Non potevo non farveli vedere...sono davvero troppo troppo belli,io me ne sono innamorata subito e se volete la verita' nn riesco piu' a levarle....sono meravigliosi. Lo so' che vi siete incuriositi e volete sapere come sono fatte e allora ve le faccio vedere...
sono le scarpe verdi con rosa piu' belle che esistono!
e chi me le poteva regalare se non la mia adorata Ale!
da quando me le ha portate,me le metto sempre....tra un po' pure per andare a dormire!
E poi con l'abbronzatura stanno benissimo...
GRAZIE BELLA MIA,COME FAREI SENZA DI TE!
e quel piedino che vedete,e' quello di mio figlio!
amore di mamma...

Nessun commento:

Posta un commento