giovedì 12 luglio 2012

bracciali brillanti

Questa mattina,grazie all'arrivo di mio marito,sono andata a rilassarmi....ma veramente,mi sono rilassata in una maniera tale che anche il giramento di testa mi era passato! Certo e' ritornato una volta finita la mia uscita....Insomma volete sapere dove sono andata per essere cosi' tranquilla e rilassata? molto semplice,ho fatto un mini corso su come fare dei braccialetti con una nuova tecnica giapponese ,che appena mi dicono il nome vi diro'! il risultato e' davvero bellissimo.....questi sono i materiali che occorrono:
-filo di nylon
-perline swarovaxski
-aghi davvero sottili perche' le perline non entrano
-filo di cuoio,nel mio caso di colore verde perche'
abbinato alle perline
-e infine superperlona da fare da cappio.
Le perline possono essere di qualsiasi forma colore e nome...vanno bene di qualsiasi tipo!
E adesso vi faccio vedere il risultato:
Spero vi piaccia perche' io sono davvero molto soddisfatta del lavoro!
Non e' stato facile...pero'personalmente non la trovo cosi' male! Certo addosso fa' un 'altro effetto e allora come non mostrarvi il bracciale sul polso della mia mitica Mamma?
Ed ecco qua':
e c'ha preso gusto a fare la modella che mi ha fatto fare una decina di foto al suo esile polso!
Per cui mie carissime Giada,Alessandra,Francesche (sorelle e amiche),Livia,mamma,suocera e zie
preparatevi perche' questo sara' un assaggio dei vostri regali di Natale!
Elisabetta's creation

3 commenti: