venerdì 22 giugno 2012

Eccomi qua' amici del bog, di nuovo con voi.....ditemi un po'...quante volto vi e' capitato di voler tirare una torta in faccia a qualcuno? quel prurito alle mani...che ti farebbe venir voglia di tirare addosso una torta,magari con una bella crema pasticcera ardente....bene a me e' capitato proprio oggi di voler compiere questo gesto! ma non l'ho fatto perche' le torte sono troppo  buone da mangiare e la mia...be' mi dispiacerebbe rovinare una cosi' bella torta....e infatti ecco qua' la mia torta fantastica...dovete saper che la mia amica francesca(colei che ha fatto le foto del mio matrimonio) festeggia il compeanno ad ottobre e in quell'occasione la sua mamma nonche' la mia zia Adriana faceva delle torte strepitose ovvero: altissime  con sopra una manciatona di smarties,che per noi che eravamo bambini era un arriffa e arraffa a chi ne prendeva di piu'...e cosi' questa torta si e' ispirata a quelle della mitica Zia Adriana, che vi assicuro erano davvero buone.
La mia torta,invece e' una scatola di cartone dipinta ai lati con il marrone e sopra con il bianco; con il silicone ho ricreato i ciuffi di panna sopra e al latto della torta!Iinfine per ricordare i buonissimi smarties,li ho rifatti con il fimo e attaccati con la colla a caldo.Per finire ho ataccato sotto la scatola il vassoio con la sua carta...io direi che se fosse vera...sarebbe proprio buona!
Elisabetta's creation

1 commento: