mercoledì 20 giugno 2012

Miei cari...adesso che creare un post mi sembra la cosa piu' facile del mondo,vi bombardero' con le piccole cose che faccio....ALE GRAZIEEE...te lo dico sempre se nn ci fossi tu....non ci posso fare niente,alessandra e' una persona speciale,una grande amica e non posso fare a meno di farle sviolinate per dirle quanti gli voglio bene.
Bene,torniamo a noi...queste che vi propongo ora sono due scatole.
La prima (quella in celeste) e' dedicata a cenerentola...una delle storie che da bambina mi ha fatto sognare il principe azzurro,che alla fine e' arrivato...non sul cavallo bianco ma e' arrivato,bello piu' del sole.
La scatola e stata dipinta con i classici colori a tempera;qui' non ho usato ricoprirla ne' con  il protettivo ne' con il lucido,mi piaceva di piu' cosi.Sopra la scatola ho rifatti in fimo,gli oggetti che mi ricordano la storia....il libro,la famosa scarpetta di cristallo,la bacchetta magica che spruzza la polvere magica,il topolino...insomma ce' un po' di tutto.Per renderla piu' faschion ho aggiuto sul bordo un po' di brillantini...e tutto sommato non mi sembra malvagio il risultato...ma ora passiamo alla seconda...
Elisabetta's creation

Nessun commento:

Posta un commento