venerdì 22 giugno 2012

addio al nubilato....GRAZIE ALE TVB

Penso che ormai conoscete bene la bravura della mia amica alessandra...dire che e' brava ,mi sembra dire poco...io direi che e' eccezionale e meravigliosa....ma non avete visto ancora niente....e' vero, per il mio addio al nubilato ha fatto dei biscotti favolosi davvero troppo belli....ma non avete visto il pezzo forte della serata LA MIA TORTA era davvero troppo fichissima,una cosa pazzesca...ed eccola qua':
e non vi dico neanche quanto era buona......crema pasticcera,pan di spagna bagnato con.zuppa inglese,panna montata rosa e cuoricini di zucchero e farfalle di ostie....troppo buona!
ALE TI VOGLIO BENE.
ps ale ho dimenticato qualcosa?


1 commento:

  1. Grazie ma avrei preferito che la foto in alto a sinistra non venisse pubblicata...sono abbastanza riservato....

    uahahahahha

    RispondiElimina