mercoledì 20 giugno 2012

Ed eccoci qua' alla seconda scatola....lo so',avete gia' capito di cosa si tratta...ebbene si' e lei la bambina piu' fortunata di tutte, quella che e' riuscita a sopravvivere a quel'esaurito del Bianconiglio e alla follia del Cappelaio Matto...la mitica Alice. E' uno di quei film che guardo sempre,mi piace troppo...qui' la scatola,l'ho comprata gia' cosi',non l'ho dipinta...niente, e' essatamente come mamma l'ha fatta.
Io ho semplicemente fatto gli oggetti sopra e attaccati con la colla a caldo.
Questa l'ho regalata a mia sorella che tra poco si laurea e non si accontentera' di una di queste scatole....  mi tocchera' andare giustamente in uno dei negozi piu'amato da tutte le donne nel mondo...Tiffany!
E Tiffany sia....dopo questa breve parentesi,spero che vi piacciano.
Elisabetta's creation

Nessun commento:

Posta un commento