venerdì 29 giugno 2012

Orecchini!

Buongiorno a tutti!
Con i nuovi colori fashion che mi ha dato Betta ho realizzato altri orecchini a rosellina . . . Rosa shocking, arancio e giallo fluo sono proprio i colori dell' estate 2012 perciò io e Betta saremo veramente trendy :)
Ah e se esiste il rosa shocking è tutto merito di una certa Elsa Schiaparelli, la Coco Chanel italiana!
Quelli rosa, gialli e arancio sono grandi poco più di un centimetro, ma questi rossi sono davvero piccolissimi!
Per rendere l' idea li ho fotografati vicino ad una moneta da 1 centesimo.
Alessandra's Creation

1 commento:

  1. Ale sono davvero bellissimi...
    e come al solito io mi prenoto per un paio di quelli piccolissimi!
    Perche' per chi non lo sapesse io ce li ho di tutti i colori e forme...sono troppo belli,comodissimi e abbinabili su tutto sia per la sera che per fare la spesa!
    Aleeeeeeeee sei bravissimissima

    RispondiElimina