lunedì 25 giugno 2012

la volpe giulio

un giorno,stavo con simo e mio cognato giulio in giro per il web....ed ad un certo punto lui esclama :'' oh,ke bella sta' volpe,me la fai cosi?'' anzi, non e' vero.....mi dice cosi' :''mi piacerebbe una volpe cosi',pero' vorrei che gli occhi non fossero dei pallini ma dei rettangoli bianchi con dentro dei pallini neri!''
insomma , lui eccelso  disegnatore,ha disegnato la vope su un foglio e.....
e allora ecco fatto.....
una bella volpe rossa fatta in pannolenci....ho fatto prima la testa,poi il corpo e infine la coda! ho tagliate le forme,rifatte sul pannolenci,cucite a mano,imbottite e assemblate tutte con la colla a coldo!
in verita' e' nato per essere un portachiavi,e infatti dietro ho attaccato un nastrino dove poter inserire le chiavi.
ricordatevi che il pannolenci tende a fare i pallini....come potete vedere...ma se devo essere sincera da' ,in questo caso,alla volpe un tocco in piu'....sembra quasi vero!

1 commento:

  1. 'Sta volpe è una figata...tempo fa chiesi un procione ma evidentemente il procione in sé non si presta al pannolenci...perchè se si prestasse lo avrei, ma non avendolo mi sovviene il dubbio.

    VOGLIO IL MIO PROCIONE!!!!

    RispondiElimina